Solo due Galaxy S7 quest anno, eventuali possibilità!

Sono tanti i rumor spuntati nel web su Galaxy S7 in questo 2016, rumor che annunciavano la possibile commercializzazione di Samsung Galaxy S7 Edge, Edge+ e anche addirittura Samsung Galaxy S7 Plus, naturalmente queste informazioni sono solo ipotesi, e rimarranno tali fino a che samsung non ne annuncerà l’uscita ufficiale, come ha fatto con Galaxy S6, ossia lo annuncerà il 21 febbraio con l’evento Galaxy Unpacked al Mobile World Congress a Barcellona.

Tutte queste ipotesi però, sono state estromesse da Evan Blass che annuncia che alla fine i soli Galaxy S7 saranno Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge.

Contrariamente agli anni passati, essi differirebbero sia in estetica che in parte Hardware, si pensa infatti che lo schermo di Galaxy S7 Edge sostituirà quello di S6 Edge+ con i suoi 5.5″, mentre Galaxy S7 continuerà a portarsi 5.1″.

Avranno entrambi molte migliorie, ossia una batteria migliorata, possibilità di espansione di memoria, impermeabilità, schermo always on e addirittura fotocamera f/1.7.

Tutto questo lascia delle speranze gli utenti che attendono i nuovi TOP di gamma, ma come già detto queste sono delle ipotesi, non ci resta che attenderne l’uscita ufficiale.